giovedì 4 giugno 2009

MI(NI)SERIE ELETTORALI

Dialogo tra un Tizio e un Tizio Candidato alle elezioni Europee nel Nord Est

Candidato: "Questi sono 10 mila manifesti: devono essere affissi dappertutto"
Tizio: "L'affissione costerà più di 50 mila euro... forse di più"
Candidato: "Echissinefrega... gli faccio vedere io chi sono. Fateli mettere ovunque"
Tizio "Ma non ci sono 10 mila spazi elettorali"
Candidato: "Echissenefrega, metteli sugli spazi degli altri!"
Tizio: "Ma guardi che ha sbagliato misura. Sui tabelloni si possono mettere i 50x70; i suoi sono 100x140..."
Candidato: "E' lì che io li frego! Loro li mettono piccoli e io, che sono un grande, li metto più grandi!!"
Tizio: "In questo modo copriamo i manifesti degli altri..."
Candidato: "Echissenefrega! Se fossero furbi avrebbero fatto così anche gli altri... gli faccio vedere io come si fa una campagna elettorale!"
Tizio: "Credo che ci sia una sanzione amministrativa da pagare se si accorgono..."
Candidato: "Soldi? Cosa sono i soldi? Milione più o milione meno non importa, l'importante è che capiscano chi sono io. Io li distruggo! Altro che berlusca! Morto di fame! Adesso vedrà che cosa so fare io e quanti voti prendo! Io sono il nuovo, altro che lui!!! Lo farò pentire, si pentirà, verrà a chiedermi per piacere di entrare nel suo partito... morti di fame!"
Tizio: "Vado? Attacco?"
Candidato: "Attacca, attacca! La mia campagna entrerà nella storia....attacca dappertutto, attacca più che puoi...."