mercoledì 10 ottobre 2007

Lutto

My pc died in London. Mi pare una fine onorevole e una sottile vendetta dopo avergli promesso che non lo avrei spostato dalla sua domestica collocazione. Forse sono stati i processi energetici, le candele, l'aromaterapia, del myhotel. O forse le mie emozioni che, nell'accingermi a rivelare l' "effetto Pollini" hanno cortocircuitato me e ciò che sfioravo.
Be quite.
E' in corso un trapianto hard. Mi reimpossesserò della mia schiavitu' mentre DabliuVì inizia ad avere le doglie in vista del parto programmato del 14 ottobre, mentre il premier scivola via, mentre in Friuli il conte è svanito nei suoi castelli incantati con fate e fantasmi, mentre il governatore sfreccia con la sua alfetta, mentre i giornali si sostituiscono alla politica (SONO la politica). L'hard sarà rimpiazzato e io mi allieterò e allieterò.....