giovedì 4 ottobre 2007

Avviso ai naviganti di provincia

Pare che il traditore - definizione inesatta perchè applicabile a entrambi i soggetti in campo -, sia stato visto nei pressi di casa con un esponente politico della maggioranza regionale con i baffi (lui o la maggioranza?). Ci sono testimoni, sono in corso sopralluoghi, ci sono smentite. Che esca la verità! Che si possa in un sol colpo mandare a casa tutti quelli con gli scheletri (quello di una donna è una scheletra? a carne dissolta ci sarà pure un puntolino che segnala qualcosa di precedentemente pruriginoso!) negli armadi. Che occasione! "A casa, a casa! A casa i fedifraghi. Le elezioni si avvicinano, meno siamo e meglio è".
Passanti chiamati a testimoniare, smentite in aula e in camera (chambre), il mondo politico si interroga ma la gente ormai si annoia come me.
Da qui a maggio (data delle elezioni) tutto sarà diverso e dimenticato e i determinanti (leggere post ad essi dedicato) decidono nell'ultimo mese se non nelle ultime ore.
Lì, dalle parti dove si stabiliscono le regole e i tempi, lo sanno bene. Divertitevi ragazzi!

Da queste parti il 14 ottobre ci sarà un campionato del mondo di corsa su strada (a Udine) e una stupenda regata (la Barcolana) a Trieste.
DabliuVì, ne hai tenuto conto? E il ppiddì? Crollo a estest? Est test? Be careful.