martedì 22 aprile 2008

MARKETING&LANDSCAPE



Se DabliuVì avesse letto i numerosi (troppi) post che gli ho dedicato in questi mesi! Non è che io ce l'abbia con il past Major di tutti noi italiani e non è che mi sia mai scandalizzata per le cenette sulle terrazze giuste o l'ossessione a fare le liste con logiche proporzionalistiche (un attore, una cuoca, un costruttore, un professionista, una studentessa... ma che noia! Persino il suo maestro Craxi in questo era più fantasioso!). Devo dire che anche i pat pat dati e ricevuti con LucdiMont o PMiel mi hanno sempre lasciata abbastanza fredda. E' che Spello, no. Quello non doveva. Il landscape umbro con cipressi e Dimore come in uno spot della Barilla o un trailer dei Vanzina in trasferta ...Troppo glam! Persino io, adoratrice del Pintoricchio e dei suoi cloni (Del Piero...) mi sono leggermente risentita! Temo che davanti al camino abbia una raccolta impilata di AD, il must dei voyeristi che non arrivano alla seconda settimana....