martedì 4 novembre 2008

OROSCOPO DI OGGI DI BARAK HUSSEIN OBAMA


04/08/1961Aspetto04/11/2008Orbi/valore
LunaTrigonoLuna 1.28 147
MarteTrigonoLuna 0.30 141
SaturnoCongiuntoLuna 2.45 57
MercurioQuadratoMercurio 1.21-124
VenereTrigonoMercurio 1.26 123
GioveQuadratoMercurio 1.24-100
LunaOppostoMarte 2.34-214
MarteSestileMarte 0.37 203
MarteCongiuntoSaturno 3.11 82
VenereOppostoPlutone 1.37-131

753 -569 184

-214 Opposto - Marte in transito negativo con la Luna di nascita
Fate attenzione al vostro cattivo umore e all'irritabilità. Naturalmente la vostra famiglia è quella che ne risente di più del vostro comportamento.
Potrete assumere atteggiamenti avventati in questo periodo, perché tendete ad agire sotto impulsi subconsci, improvvisi, spontanei. Alcuni incidenti possono verificarsi in casa vostra o in qualche situazione domestica, perché è proprio nell'ambiente familiare che agite senza pensare troppo, istintivamente.

203 Sestile - Marte in transito positivo con Marte di nascita
Vi sentite pieni di energia e di vigore. La salute è ottima e ha bisogno di dare sfogo alle sue energie. L'attività sportiva e la ginnastica sono un ottimo sfogo.

147 Trigono - Luna in transito positivo con la Luna di nascita
Attraversate una giornata di sensazioni profonde. Avete bisogno di circondarvi di persone care e di oggetti carichi di ricordi piacevoli del passato.
É un momento adatto per stare con i parenti e familiari e rievocare con loro il passato, oppure starvene a casa tranquilli con un buon libro. Questo è il momento adatto per parlare in pubblico.

141 Trigono - Luna in transito positivo con Marte di nascita
Siete efficienti nel lavoro, sia da soli che in gruppo. Se lavorate con altri date prova d'indipendenza oppure vi assumete il ruolo guida non appena se ne presenta la possibilità.
Siete particolarmente stimolati nel prendere iniziative, pieni di coraggio e di fiducia in voi stessi.

-131 Opposto - Plutone in transito negativo con Venere di nascita
Un vecchio amore può subire una qualche trasformazione o uno nuovo arrivare improvvisamente. Il problema che questo transito comporta è di lasciarsi guidare da impulsi inconsci che non agiscono nel vostro interesse. Per esempio, se siete felicemente sposati potete essere attratti da un'altra persona che rovina il vostro matrimonio. Gelosia, possessività, senso di dispotismo, possono diventare fonti di tensione nelle vostre relazioni amorose: e voi potete esserne le vittime o gli autori.

-124 Quadrato - Mercurio in transito negativo con Mercurio di nascita
In questa giornata potrete avere moltissimi contatti con gli altri, verbali, per posta, per telefono. Il disaccordo degli altri può irritarvi, ma questo è un atteggiamento sbagliato: se riconoscete di avere delle opinioni che devono essere modificate, adesso è il momento di farlo.
Se non state attenti, il ritmo frenetico delle attività quotidiane può rendervi nervosi e agitati.

123 Trigono - Mercurio in transito positivo con Venere di nascita
Questa è una giornata allegra e spensierata. Avete voglia di attività piacevoli: leggere per puro diletto, andare a mostre d'arte o a sentire musica, chiacchierare con gli amici. Buon periodo creativo, se siete degli artisti.

-100 Quadrato - Mercurio in transito negativo con Giove di nascita
In questa giornata potrete tendere a trascurare i dettagli e tenderete a ignorare tutto quanto non s'inquadra nelle vostre vedute grandiose. Vi è anche il rischio che nel comunicare con gli altri assumiate toni arroganti e sussiegosi che vi alienano la loro simpatia e anzi possono metterveli contro.
Negli affari, negli acquisti, accertatevi che ogni punto sia ben chiaro alla vostra mente e non permettete al vostro ottimismo di trascinarvi ad agire precipitosamente.

82 Congiunto - Saturno in transito positivo con Marte di nascita
Questo periodo favorisce ogni tipo di attività regolare e controllata. Ora siete in grado di applicarvi con tutte le vostre forze alla realizzazione, lenta ma approfondita, di qualsiasi progetto purchè non sia grandioso: e quello che costruite ora è duraturo, perché il vostro atteggiamento è pratico e ragionevole.

57 Congiunto - Luna in transito positivo con Saturno di nascita
Vi sentite soli con i vostri pensieri e le vostre sensazioni. Generalmente non siete depressi o di malumore, ma desiderate stare in pace e meditare.
Non avete voglia di frivolezze e preferite l'eventuale compagnia di gente seria e la conversazione su argomenti impegnativi. Sentite il desiderio di parlare con persone anziane e sagge che godono tutto il vostro rispetto.